Vai al contenuto

QUI TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA RICHIESTA DI UN E-VISA RUSSIA
il visto Russia fai-da-te per soggiorni brevi fino a 16 gg

Il rilascio dell’e-visa Russia (visto Russia fai-da-te) è stato sospeso con l’inizio del covid ma dovrebbe essere ripristinato a breve.
Vengono rilasciati visti consolari Russia di altre tipologie con le procedure tradizionali del periodo precedente al Covid-19:
visto turistico Russia, visto affari per la Russia di breve durata o annuale, visto per visita privata.

Ti consigliamo di contattarci direttamente via mail o WhatsApp per le tempistiche e i costi di queste tipologie di visto.

In attesa della riattivazione del portale dell’e-visa Russia, vogliamo essere certi che prima di tutto tu abbia verificato questi 4 requisiti fondamentali e letto le caratteristiche del visto elettronico Russia (e-visa Russia) in questa sezione della nostra home page per essere sicuri che faccia al caso tuo.

L’e-visa Russia va bene per qualsiasi tipo di viaggio in Russia di breve durata, ma se il tuo viaggio in Russia dovesse avere una durata superiore a quella massima dell’e-visa Russia, allora considerare un tipo diverso di visto per la Russia.

Hai controllato tutto? Rientri in tutti i parametri previsti dall’e-visa Russia? Allora sei pronto per proseguire con la richiesta visto Russia fai-da-te (visto Russia di breve durata) e hai di fronte a te due possibilità:

  • avviare la pratica di visto Russia fai-da-te: partendo dal sito web ministeriale e seguendo tutte le indicazioni riportate
  • scegliere il nostro servizio di assistenza e visa Russia 7/7: un servizio completo di consulenza per qualsiasi tipologia di visto incluso il visto elettronico Russia e la possibilità di ottenere l’assicurazione visto Russia al miglior prezzo. Un supporto reale, fatto di persone e non un sistema automatico di compilazione della pratica

Siamo esperti viaggiatori e sappiamo che la preparazione di un viaggio è quasi più emozionante del viaggio stesso.
Scegliere gli itinerari giusti, gli hotel migliori, siti originali da vedere.

La richiesta visto Russia, tuttavia, è solo e unicamente una “perdita di tempo”. Non crediamo che sia interessante e avventuroso perdere tempo prezioso per la compilazione di un lungo questionario sul sito del Ministero degli Esteri Russo.

Se la pensi come noi, allora scegli di farti assistere nella richiesta di visto per la Russia (ad esempio l’e-visa Russia) e otterrai subito due importanti vantaggi:
1. l’assicurazione visto Russia obbligatoria inclusa nel prezzo del pacchetto di assistenza e-visa Russia
2. la tranquillità di non dover pensare a nulla, solo inviarci i dati e alcune foto del tuo passaporto e di una foto tessera recente tramite WhatsApp (non serve inviarci mail, spedizioni o compilare moduli complicati).

Facile, vero?

E se parti con familiari e amici, sono previsti sconti sul costo della richiesta e-visa Russia o altre tipologie di visto.
Scoprirai che averci affidato l’e-visa Russia per il tuo viaggio è stata davvero una scelta giusta!

 

LA GUIDA GRATUITA E-VISA RUSSIA

La nostra guida gratuita ti spiega con parole semplici come ottenere il visto Russia elettronico (e-visa Russia) e altri tipi di visto Russia. Devi solo scaricarla in formato pdf e seguire passo dopo passo le indicazioni riportate, che sono sempre aggiornate al regolamento vigente.

Per scaricare la guida è richiesta l’iscrizione alla newsletter, perché solo in questo modo potremo informarti tempestivamente di ogni cambiamento sulla procedura di rilascio del visto Russia. Ad ogni aggiornamento delle regole ti invieremo una mail con un link all’ultima versione della guida e indicazioni su cosa è cambiato.

Per ragioni amministrative non possiamo fornirti l’assicurazione per il visto Russia sganciata dall’assistenza per la compilazione della richiesta di visto russo. Per questo, nel caso di richiesta visto Russia fai-da-te (e-visa Russia), dovrai procurarti autonomamente una polizza assicurativa per spese mediche con queste caratteristiche, valida sul territorio della Federazione Russa.

La nostra guida viene fornita “as is” e non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla corretta compilazione della pratica di visto Russia fai-da-te. Proprio per questo, nel corso della lettura avrai la possibilità in ogni momento di richiedere la nostra assistenza con un semplice click e saremo noi a portare a termine o correggere i dati che hai inserito, oltre a fornirti l’eventuale assicurazione visto Russia.

Vogliamo essere certi che questa pratica burocratica indispensabile per il tuo viaggio in Russia sia portata a termine con facilità e senza pensieri.

Leggi di più sulla guida al visto d’ingresso Russia…