Qui trovi tutte le informazioni per la richiesta di un e-visa Russia, il visto elettronico Russia per soggiorni brevi (fino a 16 gg)

Al momento attuale i viaggi in Russia sono limitati a chi è in possesso di un visto per visita privata o per assistenza tecnica. Nessun altro tipo di visto, incluso il visto turistico Russia, viene rilasciato fino a nuovo annuncio.
In attesa della riapertura delle frontiere, vogliamo essere certi che tu abbia verificato questi 4 requisiti fondamentali e letto le caratteristiche del visto elettronico Russia (e-visa Russia) in questa sezione della nostra home page per essere sicuri che faccia al caso tuo.

L’e-visa Russia sostituisce il visto turistico Russia tradizionale nel 90% dei casi, ma se il tuo viaggio in Russia, dovesse avere una durata superiore a quella massima dell’e-visa Russia, allora dovrai leggere questa sezione.

Hai controllato tutto? Rientri in tutti i parametri previsti dall’e-visa Russia? Allora sei pronto per proseguire con la richiesta visto online Russia (visto turistico Russia di breve durata) e hai di fronte a te due possibilità:

  • avviare la pratica di visto Russia fai-da-te: scarica la nostra Guida gratuita che ti spiega in modo dettagliato come fare per ottenere un visto Russia senza pensieri.
  • scegliere il nostro servizio di assistenza visto Russia 24/7: un servizio completo di consulenza per qualsiasi tipologia di visto incluso il visto elettronico Russia e la possibilità di ottenere l’assicurazione visto Russia al miglior prezzo. Un supporto reale, fatto di persone e non un sistema automatico di compilazione della pratica
ebook visto Russia

Questa utile guida gratuita ti spiega con parole semplici come ottenere il visto Russia elettronico (e-visa Russia) e altri tipi di visto in autonomia. Devi solo scaricarla in formato pdf e seguire passo dopo passo le indicazioni riportate, che sono sempre aggiornate al regolamento vigente.

Per scaricare la guida è richiesta l’iscrizione alla newsletter, perché solo in questo modo potremo informarti tempestivamente di ogni cambiamento sulla procedura di rilascio del visto Russia. Ad ogni aggiornamento delle regole ti invieremo una mail con un link all’ultima versione della guida e indicazioni su cosa è cambiato.

Per ragioni amministrative non possiamo fornirti l’assicurazione per il visto Russia sganciata dall’assistenza per la compilazione della richiesta di visto russo. Per questo, nel caso di richiesta visto online per la Russia fai-da-te (e-visa Russia) o di visto turistico Russia, dovrai procurarti autonomamente una polizza assicurativa per spese mediche con queste caratteristiche, valida sul territorio della Federazione Russa.

La nostra guida viene fornita “as is” e non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla corretta compilazione della pratica di visto Russia fai-da-te. Proprio per questo, nel corso della lettura avrai la possibilità in ogni momento di richiedere la nostra assistenza con un semplice click e saremo noi a portare a termine o correggere i dati che hai inserito, oltre a fornirti l’eventuale assicurazione visto Russia.

Vogliamo essere certi che questa pratica burocratica indispensabile per il tuo viaggio in Russia sia portata a termine con facilità e senza pensieri.

Leggi di più sulla guida al visto d’ingresso Russia…

Siamo esperti viaggiatori e sappiamo che la preparazione di un viaggio è quasi più emozionante del viaggio stesso. Scegliere gli itinerari giusti, gli hotel migliori, siti originali da vedere.

La pratica di visto, tuttavia, è solo e unicamente una “perdita di tempo”. Non crediamo che sia interessante e avventuroso perdere tempo prezioso per la compilazione di un lungo questionario sul sito del Ministero degli Esteri Russo.

Se la pensi come noi, allora scegli di farti assistere e otterrai subito due importanti vantaggi:
1. l’assicurazione visto Russia obbligatoria inclusa nel prezzo del pacchetto di assistenza e-visa Russia
2. la tranquillità di non dover pensare a nulla, solo inviarci i dati e alcune foto del tuo passaporto e di una foto tessera recente tramite WhatsApp (non serve inviarci mail o compilare moduli complicati).

Facile, vero?

E se parti con familiari e amici, sono previsti sconti sul costo della pratica.

Scoprirai che averci affidato la pratica di visto è stata davvero una scelta giusta!