Vai al contenuto

GLI SPECIALISTI DEL VISTO PER LA RUSSIA

La nostra azienda si occupa del visto per la Russia dal lontano 1999.
 Una volta ci chiamavamo “easyRussia” (il nostro vecchio sito web è ancora attivo) e dal 2015 siamo entrati a far parte del progetto Rusoperator.

Visto per la Russia

Facendo capo all’azienda svizzera Egemon Plus SA, vistoelettronicorussia.it concentra tutte le energie sulle pratiche di visto per la Russia per affari, turismo e ogni altro scopo di viaggio.

La pratica di visto in sé non è complicata, ma richiede una serie di competenze e molta precisione. Certamente alcuni preferiscono occuparsi della pratica in totale autonomia, in particolar modo se vivono vicino a un Centro Visti per la Russia.
Ma la differenza di costo totale di una pratica affidata alla nostra agenzia è molto piccola e per questo consigliamo sempre di farsi i conti in tasca e comprendere se vale davvero la pena di sprecare due mezze giornate, magari chiedendo permessi di lavoro, per meno di 30 eur di costo agenzia.

Se intendi richiedere un visto per la Russia tradizionale di tipo turistico o affari, trovi informazioni utili per queste procedure alle pagine relative. Il visto per la Russia cartaceo viene incollato su una pagina vuota del passaporto e quindi è sempre necessario spedire il documento in originale alla nostra agenzia, perché il Consolato non accetta copie dei documenti. Non devi spaventarti: i servizi di corriere sono ormai tutti affidabili e da anni non abbiamo registrato una sola perdita di spedizione con i passaporti. Noi, da parte nostra, trattiamo i tuoi documenti con i guanti di velluto presso la nostra sede di Milano e puoi stare certo che sarà fatto tutto il possibile per farti avere il visto per la Russia entro i tempi stabiliti

Le novità del futuro visto elettronico per la Russia

Quando il nuovo visto elettronico entrerà in vigore, in effetti, sarà definitivamente superato l’obsoleto sistema degli inviti emessi dagli alberghi e dalle agenzie locali. Non ci saranno più ostacoli alla pianificazione di una magnifica vacanza in Russia. E noi saremo al tuo fianco per aiutarti con la nostra guida al visto elettronico Russia sempre aggiornata o con un’assistenza personalizzata e completa. Ti mettiamo a disposizione la guida dei visti turismo e affari gratuitamente. E’ solamente necessaria l’iscrizione alla newsletter, così da poterti inviare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle procedure.

In alternativa, se preferisci che facciamo tutto noi, potrai inviarci i dati richiesti e alcune copie dei tuoi documenti. Riceverai il visto elettronico pronto, con una spesa molto contenuta e la polizza assicurativa medica inclusa. Non si tratta di una procedura automatizzata come quella della pagina del Ministero, ma di una vera e propria assistenza personalizzata, utilissima per molti viaggiatori. Ci rivolgiamo a persone troppo impegnate dalle attività lavorative e familiari per perdere tempo inutilmente, a chi ha difficoltà a compilare moduli complicati online, alle persone con varie disabilità.

Prima di scaricare la guida all’e visa Russia, tuttavia, accertati di rispettare i requisiti indicati nella nostra home page. Il nostro portale dedicato ai visti per turismo e affari Russia crescerà poco per volta arricchendosi di informazioni di ogni tipo legate alla Russia. Abbiamo anche un nostro blog che contiene articoli interessanti e indispensabili per chi decide di organizzare un viaggio in Russia.


Contattaci se vuoi raccontarci una tua esperienza di viaggio interessante o se desideri sponsorizzare un tuo servizio sul nostro portale. In tutti i casi, ti consigliamo per prima cosa di leggere con cura le importanti informazioni contenute in questo sito che riguardano tutti i tipi di visti d’ingresso per la Russia.